Lo studio
Attivo dal 2005 nel dinamico centro economico di Legnano, fondato dall’Avvocato Matteo Fantuzzi, lo studio si distingue per l’affidabilità nella gestione degli interessi dei clienti e per la rapidità nella risoluzione dei problemi, anche complessi.
L’avvocato Matteo Fantuzzi, dopo aver conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza – indirizzo legale d’impresa presso l’Università degli Studi di Milano, inizia la pratica forense in primario studio legale e tributario, frequentando nel contempo con profitto la Scuola di Avvocato presso Just Legal Service – Scuola di Formazione Legale con sede in Milano.
Ottenuta l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Milano, collabora con diversi storici studi legali di diritto civile e penale, curando anche per alcuni di essi il passaggio generazionale, fondando poi nell’anno 2005 lo Studio Legale Fantuzzi.
Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano nell’anno 2004, dal 2020 è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio.
L’Avv. Matteo Fantuzzi è esperto in diritto immobiliare e commerciale, è associato “Consortium Forense 1960 – Libera rete di avvocati” con lo scopo di agevolare l’attività professionale degli associati su tutto il territorio nazionale ed all’estero, e “ALIA – Avvocati legnanesi in associazione”.
Lo studio rappresenta i propri clienti avanti tutti gli Uffici Giudiziari, Tribunali e Corti territoriali, in sede civile e penale, sul territorio nazionale ed all’estero.