Mission
Lo Studio rappresenta i propri clienti distinguendosi per l’indipendenza dell’azione professionale, l’autonomia delle scelte e la libertà del giudizio intellettuale, quali garanzie imprescindibili a tutela della salvaguardia dei diritti delle parti assistite e dell’alto ruolo sociale della funzione difensiva.
L’Avv. Matteo Fantuzzi è convinto che la chiave per il successo professionale risieda nell’apprendimento continuo e nello sviluppo costante delle competenze, nel sapere affrontare le sfide con creatività, tempestività ed affidabilità, nella comunicazione efficace, nella sinergia generata dalla collaborazione e dal lavoro di squadra, nell’espressione di una leadership carismatica in grado di ispirare e motivare i membri del team al fine del raggiungimento degli obiettivi comuni.
Lo Studio applica tariffe professionali trasparenti, stabilite con DM n. 55/2014 da ultimo aggiornate dal DM n. 147/2022 (Regolamento recante modifiche al decreto 10 marzo 2014, n. 55, concernente la determinazione dei parametri per la liquidazione dei compensi per la professione forense) pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 236 dell’8 ottobre 2022.